giovedì 25 novembre 2010

ICONE:Cindy Lauper

Premetto che sono di parte,prometto che eviterò di tessere eccessive lodi ed ammetto che mi ero ripromessa di non scrivere di lei,sia perchè ormai sarebbe scontato e banale dato che OVUNQUE se ne parla,sia perchè se solo iniziassi credo che mai e poi mai finirei.La parte della "superfansfegatata" di Lady Gaga mi risulterebbe fin troppo facile,quindi lascio ad altri l'onore di parlare della "perfezione imperfetta" che la caratterizza,mentre io mi limiterò(ahimè)semplicemente a citarla.

Lady Gaga e Cindy Lauper protagoniste della nuova campagna "for our lips" di MAC cosmetics,rivolta alle problematiche delle donne affette da HIV/AIDS:un'icona 80's e una "degli anni '10"..passato e presente del mondo della musica..semplicemente perfette.
Ma è sull'intramontabile look di Cindy Lauper che oggi voglio soffermarmi: colorato,ribelle,anticonformista

Fashion tips
Sostengo sempre che ricercare dagli armadi di mamma e parenti varie sia il miglior modo per impersonare il look che si desidera,il solo indossare un accessorio che sappiamo realmente provenire da quegli anni ci fa immedesimare,essere più sicure,sentirci a nostro agio e quindi risultare il meno ridicole possibile.Ma guai a non soddisfare la fame di shopping! H&M mi ha dato una mano a trovare qualcosa che si avvicini al look anni '80 della ribelle che "vuole solo divertirsi", permettendomi di creare questi look con il fashion studio..mi sono divertita tantissimo!




Nessun commento:

Posta un commento