martedì 23 novembre 2010

Ritorno al Pizzo

è il mio preferito,il tessuto che meglio esprime la voglia di ritornare ad una dimensione più romantica,soffice,morbida,sensuale..il pizzo,declinato in un'infinità di proposte, che vanno dagli abiti agli accessori;da modelli classici ad imprevedibili accostamenti.Si accompagna alla pelle, alle pellicce, alle stampe animalier..da utilizzare però con qualche cautela.

Il pizzo è davvero uno dei tormentoni delle collezioni autunno-inverno 2010/2011e poi domina soprattutto sulle calzature, ne sono un esempio i bellissimi tronchetti Liu Jo con tacco a spillo, spuntati in vernice nera.


Liu Jo shoes dedica grande attenzione ai dettagli, per rendere ogni calzatura unica e glamour:Catenelle, borchiette, gioielli insieme al pizzo e alla pelliccia rifiniscono e impreziosiscono le scarpe della nuova collezione;i colori proposti spaziano dal nero, al marrone, passando per il beige, il tortora e il grigio..le immagini sono prese direttamente dal sito Liu Jo. Se volete vedere l’intera collezione autunno inverno andate sul sito ufficiale Liu Jo, dove troverete tutte le collezioni uomo, donna e accessori.



Io trovo bellissime queste ballerine di Giuseppe Zanotti,dall'anima contraddittoria,modello quasi da bambina e pizzo nero provocatorio su una base color cipria che crea un cromatismo molto interessante..sono adorabili e perfette per ogni occasione..io le metterei con un jeans,sono perfette con un abitino nero,ma io adoro le ballerine sotto al jeans,mi fanno sentire a mio agio ed adeguata in ogni situazione.

Per quanto riguarda gli abiti trovo che questo di Pimkie sia veramente delizioso,costa 29.95€ e potete anche acquistarlo on line sullo shop di Pimkie e indossarlo sopra le ballerine di Zanotti..perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento