venerdì 10 dicembre 2010

Christmas shopping, là, dove mi porta il Natale

Personalmente non sento ancora aria di festa..sarà perchè fino a ieri la temperatura si aggirava intorno ai 22°, sarà perchè come si suol pensare il Natale è solo per i bambini ..io mi rifiuto di appoggiare questa corrente di pensiero! Anche perchè sono ormai abituata a fare affidamento alla prima spedizione di shopping pre-natalizio; se condizioni meteorologiche e "filosofie" varie non collaborano ci penserà il tanto e caro amato shopping a farmi assaporare il Natale.. ragionamento forse un pò troppo consumistico, ma non mi considero la moralizzatrice di turno.. e non voglio prendermi nè prendere in giro.. tutti ormai pensiamo quasi solo a questo!!! Giusto o sbagliato che sia.. e non sarò io ad aprire dibattiti sul tema, in un "fashion blog" per giunta!

Oggi piuttosto che parlare di cosa comprare nella prima spedizione di cui sopra, ho pensato di crearmi un outfit , qualcosa che sia di buon auspicio per la "missione di natale". Ed ho pensato di farlo attraverso il fashion studio di H&M .. bello bello bello!

E voi che outfit scegliete per le vostre spese di Natale?
A presto con il resoconto della prima spedizione ufficiale!

Nessun commento:

Posta un commento