giovedì 16 dicembre 2010

Get a Soho style


Uno dei tanti aspetti affascinanti di Londra è lo stile nel vestire che si tocca con mano in ogni angolo di questa città che io amo e considero il posto ideale per vivere.
Essendo una patita degli shops online, nel ricercare qualcosa di nuovo, oggi mi sono imbattuta in Lipsy, un brand inglese finalmente approdato anche in Italia che con i suoi minidress mi ha inevitabilmente trasportata nel mondo coraggioso e multiculturale del famoso quartiere londinese di Soho.
Confermando l' attuale tendenza dei fashion brands di affiancarsi ad artisti di fama del momento, Lipsy sceglie Pixie Lott, una cantante pop inglese che per il marchio disegna una linea tutta sua ricca di vestitini molto graziosi; ciliegina sulla torta che rende questo brand veramente cool!


***
I love London and its charming style, I'm in love with everything which lives in it, and I'd like to live there too.
I'm addicted to online shops and while surfing the net for something new I found this english brand, Lipsy, eventually in Italy. It carried me to the bold and multicultural world of Soho, the famous London borough.
According to the trend that makes famous brands cooperate with famous artists, Lipsy chooses the English pop singer Pixie Lott to give its collection a star's touch! I really like that dresses!



Questo è però il mio preferito, dal mood un pò romantico, ma molto originale, da contrastare col tocco rock delle scarpe stiletto sempre di Lipsy; pronte per un pub crawl per le strade di Soho?

***
But I love this one, poetic and unusual at the same time, perfect with that rock shoes..; ready for a pub crawl in Soho?




3 commenti:

  1. Il primo vestito, quello bianco, è veramente uno splendore, credo che metterò Lipsy nella lista dei siti da tenere d'occhio ;)

    http://fashionblogtools.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ;).. molto molto London! è anche nella mia best list!

    RispondiElimina