lunedì 6 dicembre 2010

Himitsuhana: arte che fa sognare








" It's not about reality, It's not about rationality, It's not about concretness, It's moodiness, It's about dreams and clouds..It's fantasy "












" Photografy is not just a passion to me; it is the best way to show the intricate world that I feel inside. I put my fears, my dreams, my sorrow and my joy into my works. To see them happening in images is a manner to become free. "














" La fotografia non è la macchina fotografica, ma l' occhio che vi sta dietro "..e che occhio! Lei è Himitsuhana (Chiara Fersini) , un' Artista con la A maiuscola, dai cui lavori sono "gravemente" dipendente (l' avrete già notata in " what's cool on the net" nella home del mio blog) . E come potrebbe essere altrimenti? Ogni immagine mi incanta, mi trasporta in un altro mondo e in qualche modo mi sfida a cercarne il significato più recondito.. non stanca mai.. ogni foto non è mai la stessa di prima quando mi si pone davanti agli occhi. Guardate, e provate a contraddirmi!: http://www.flickr.com/photos/himitsuhana/

Da un pò di tempo Himitsuhana ha deciso di mostrare anche la sua parte fashion, unendo il suo inconfondibile tocco fotografico al suo modo di vedere la moda e alla sua ulteriore capacità di creare degli accessori "magici" , collaborando con la decoratrice e designer, nonchè sua mamma, Adriana De Lorenzis. Il risultato è Mamy-KO, una linea di accessori unici, realizzati con pelle, pietre semi preziose e terracotta. http://www.flickr.com/people/mamyko
E ora, sognate anche voi..
" I' ve always loved fashion but I don' t consider myself a fashion-addict, or better I'm addicted to the style I create myself. "


" My aim is to show that Style is not a synonim of expensive clothing or famous brands [..] , is the capacity to create something beautiful starting from nothing. "

7 commenti:

  1. adoro queste foto!! e ho visitato il sito..creazioni stupende! grazie per avermi fatto conoscere questa bravissima artista e per il tuo commento sul mio blog :-)
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Peccato che io non capisco l'italiano ...

    RispondiElimina
  3. bertrand I'm so sorry..I have no time to translate everything in english/french.. but I promise I'll soon provide a translation of my posts..(It may also be a good exercise since I study translation at the university)

    Je suis désolée mais je n'ai pas le temps de traduire en anglais/français..mais je te promets que je le ferais quand j'aurai la possibilitè

    RispondiElimina
  4. adoro l'ultima foto
    bel post

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di fotografa che mia hai fatto scoprire! E complimenti anche per il blog, il tuo punto di vista mi piace molto, d'ora in poi ti seguirò!




    http://www.giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!
    Sono contenta che Himitsuhana piaccia anche a voi!

    Chazelie

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Himitsuhana ma devo dire che mi piace la fotografia anche se non sono bravissima ed espertissima in campo, ma resto sempre affascinata alla visione di qualche bello scatto :) e questi sono davvero belli :)

    RispondiElimina