sabato 11 dicembre 2010

Oggetti del desiderio

Sabato pomeriggio, prima spedizione natalizia, i primi pacchetti regalo prendono forma, il giro di perlustrazione per capire un pò "cosa c'è in giro" frutta un pò di idee per i giorni successivi.. e come spesso mi succede, mi si materializza davanti l' oggetto del desiderio più temuto: SCARPE.
Le prescelte sono queste (ma conoscendomi potrei anche "tradirle" con altre) potrebbero presto essere mie, o rimanere semplicemente un sogno ad occhi aperti di immagini confuse di abbinamenti vari.. potrebbero essere mie, se mia madre dovesse ammorbidirsi e dire "si", anche se me le rinfaccerebbe per un mese, minimo:


Saturday afternoon, the first "christmas expedition" , christmas gifts and ideas are taking their shape.. and sometimes it happens that my dreaded golden dream materializes: SHOES.
They could be mine, or they could never get beyond the shape of broken dreams of hypothetical matchings.. please mum, say "yes" :



Guess euro 180

Fashion tips
Se qualcuna le avesse già prese di mira, o anche acquistate, mi piacerebbe sapere sotto cosa le indosserebbe, io credo che si prestino a più interpretazioni, una più casual e una un pò più "importante" .. farei così (ecco che iniziano i sogni "ad occhi aperti di immagini confuse di abbinamenti vari" di cui sopra) :

I'd like to know if you' ve already seen them, or even bought.. I think they are both casual and dressy shoes, take a look at these outfits..(ooh..if only they could be mine..):
Casual:





























"Importante":























tutto Pimkie

20 commenti:

  1. ** Zara,Pull&Bear,H&M e Pimkie io li adoro !!
    Davvero hanno la borsa rosa e il foular leopardato,per non parlare della collana!! Non li ho mai vistii !!
    Domani corro a vedere al negozio!!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Viky! La borsa è spettacolare vero??? la adoro..
    :)

    RispondiElimina
  3. Oh siii mi piace tantissimo !!
    Ah domani vi vado, e se trovo qualcosa te ne
    informo ben volentieri :)

    RispondiElimina
  4. magari! thanks! purtroppo da me non c'è Pimkie, mi accontento dello shop online!

    ;)

    RispondiElimina
  5. DAVVERO?? Di dove sei? :)
    qui da me invece è piuttosto distante H&M..
    è ad un paio d'ore, la pimkie ce l'ho a un quarto d'ora di macchina XD

    RispondiElimina
  6. Studio a Lecce e lì non ci sono..Pimkie è a un'ora di distanza, H&M più di due ore :(

    RispondiElimina
  7. :( mamma miaa !! Zara però ce l'hai :(

    RispondiElimina
  8. :D beneeeeee :)
    ti trovi bene ad acquistare on-line?
    io non ho mai provato..

    RispondiElimina
  9. Diciamo che il nostro sabato è stato simile, anche io ho iniziato a vedere un pò per i regali di Natale.
    Ah quasi dimenticavo, abbiamo la stessa passione per le scarpe <3
    Baci

    RispondiElimina
  10. ahahahahahahahahahahah!!!credo anche che la mia domenica sarà uguale al nostro sabato! altrimenti perchè i negozi rimarrebbero aperti? Per essere "guardati e non toccati"?

    Chazelie

    RispondiElimina
  11. Viky, si, mi trovo bene ad acquistare online, se vuoi mandami un' e-mail all' indirizzo che si trova nella voce "contatti", magari ti spiego meglio! kisses

    RispondiElimina
  12. anche io mi sono follemente innamorata di quelle scarpe guess! meravigliose so già con cosa abbinarle ahah! non le tradiree! comunque grazie del commento sul mio blog! ti seguo! ^^

    RispondiElimina
  13. wowwwww voglio le calze di pizzo!!!!!! :-)
    http://mondolowcost.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. OLGA: come si fa??? bisogna comprarle assolutamente! :D

    ELENA:si, le calze sono proprio carine, poi queste di Pimkie sono un pò più particolari rispetto alle altre che si vedono in giro..la fantasia del pizzo è più interessante!

    RispondiElimina
  15. oooh ma che belle!! e mi piace tantissimo l'abbinamento casual :-)
    non sapevo che pimkie avesse lo store online!
    un bacioneee e buona domenica!!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Pensa che io invece ho scoperto Pimkie tramite lo shop online! Grazie giulia.. buona domenica anche a te! ;)

    RispondiElimina
  17. mi piacciono gli stivaletti di guess...so chic!

    xoxo

    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  18. La borsa beige e'stupenda!!!

    http://jozefinafashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. sarebbe un rosa chiaro in realtà..si, è proprio bella!..ieri ne ho comprata una simile da oviesse, color bronzo però! :D

    RispondiElimina