giovedì 30 dicembre 2010

Red Winter Sunset




Oggi non ho saputo resistere al richiamo dell' ennesima giornata di sole invernale e sono corsa al mare, cercando di fare il più in fretta possibile per non perdere lo splendido tramonto.

Richiamo del sole e supplica del mio colore preferito, che non indossavo da un pò; oggi quindi tocchi di rosso acceso, sulla neutralità del nero e del bianco; giubbotto e stivaletti di pelle e dritta ad ammirare il sogno che mi si presenta quasi quotidianamente davanti agli occhi, e che mi stupisce ogni volta come se fosse la prima.

***
Today I couldn't resist the sunny day calling and I ran to the sea, to see the wonderful sunset.
I wore my favourite colour, red, with dashes of neutral colours as black and white; leather jacket and boots, ready to admire this fabulous sunset, an everyday gift from nature.






T-shirt: Zara

Cardigan:Zara

Sciarpa/Scarf: Versace (vintage)

Stivali/Boots: Skechers

Borsa/Bag: OvS

Cintura/belt: mercatino made in Italy


11 commenti:

  1. Belle le foto al tramondo :)

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. oh che meraviglia!!!!

    ciao Marina

    tanti auguri di felice anno nuovo!!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una nuova blogger .......passa da me , poi possiamo diventare reciprocamente follower

    auguroni

    ave

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il tuo blog...oltre alle tue foto..e i tuoi outfit..Ok, ti seguo!!!! :)


    Passa da me se ti va!! ;)

    RispondiElimina
  5. Love love love your bag!

    Happy new year*

    Sara

    http://theredcurry.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Great photos! Love your bag xxx

    RispondiElimina
  7. la borsa è davvero carina! www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Feliz año nuevo , para ti tambien ,
    me hice seguidora tuya y te agrege a l lista de blogs del mio. Si quiers tu tbien puedes hacer lo mismo, mua ^^

    http://misstopchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella la borsa! Mi piace :D
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  10. Love the pictures!!!

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/
    Stop by sometime:)

    RispondiElimina