mercoledì 22 dicembre 2010

Renaissance mood



Oggi sono in vena di passato, ho aperto l' armadio intenta a rispolverare qualche vecchio capo di mia mamma o di mia sorella ed ho trovato questa gonna carinissima(Benzina,made in Italy), dal mood un pò rinascimentale,perfetta con il mio nuovo pull di Pimkie, ed ho pensato: forse è giunto il momento di mostrare qualcosa di me, oltre alle mie opinioni, anche un pò del mio stile! Ed eccomi qua!

***
Today I'm in a renaissance mood, I opened the wardrobe, found this gorgeous vintage skirt(Benzina,made in Italy) , perfect with my new Pimkie pull, and thought : maybe it's time to show a part of me, a part of my style! And here I am!

12 commenti:

  1. Blog particolare il tuo, diverso dalle altre blogger.. mi garba assai ;)
    Ti ringrazio per il tuo commento e la tua opinione, non sai quanto piacere mi abbia fatto e la condivido.

    Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!sono contenta che il mio blog "ti garbi"!
    A presto

    Chazelie

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog!
    Mi piace ;)

    BACI
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Love the skirt and nice background!

    PS: thanks for the sweet comment!

    xoxo
    Stella
    http://www.jadore-fashion.com/

    RispondiElimina
  5. oh you look super cute dear!

    http://pagesixxx.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. The skirt looks awesome, and also I love your mood;)

    :***

    RispondiElimina
  7. E direi che hai fatto benissimo!!la gonna è fantastica, adoro lo stile romantico <3
    Sono una tua nuova follower <3 mi piace molto il tuo blog...se ti va seguimi anche tu mi farebbe molto piacere :D
    ps: hai un colore di capelli splendido!
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  8. stai benissimo!! e quanto è carino il tuo pull :-)
    grazie mille per il tuo commento sul mio blog=D un bacione!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Your skirt looks cute of what I can see (:
    x

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo maglioncino, mi piace!!

    RispondiElimina