venerdì 14 gennaio 2011

CAME BACK..survived shopping in Barcelona

Eccomi, di ritorno da Barcellona, a condividere con voi i miei acquisti in questa città colorata, variegata, ordinatamente malandata, ma bella.
Come in tutte le grandi città ci si aspetta di trovare numerosissimi negozi e centri commerciali , ma MAI e poi mai avrei pensato di trovarmi di fronte a un vero e proprio contenitore colmo, strapieno di posti in cui lasciare gli occhi, e ahimè, anche i soldini.
La cosa buffa, piacevolmente buffa, è che su una stessa strada si trovano gli stessi shops, anche uno di fronte all' altro, non fai in tempo a notare un H&M che già ce n' è uno affianco, e poi un altro, e un altro ancora. E lo stesso accade per Custo, Zara, Stradivarius, Blanco, Mango, Pull and Bear, Bershka, Desigual. E' una città ricoperta da opere d' arte moderna e negozi, e questa è stata una delle sorprese più gradite di tutto il viaggio.


Ecco cosa ho comprato:

***
Came back from Barcelona, ready to share with you my shopping in this colourful, pied, neatly shabby, but beautiful city.
Being in a big city, I was expected to find a large number of shops and shopping centres, but I was completely surprised to notice that what I was visiting, was a real big case full of places where you can satisfy your thirst of shopping.
I was surrounded by shops of any kind, but what impressed me much is the frequency with which a shop, H&M for example, is followed by another one, another H&M; in the same street you can find at least 6-7 brands of the same kind and that's amazing! The same happens with Custo, Zara, Stradivarius, Blanco, Mango, Pull and bear and Bershka, Desigual.
Barcelona is totally covered by modern art and shops, and this was one of the most pleasant surprise of my trip!

Bought in Barcelona: T-shirt and cardigan by H&M
Boots by Pull&Bear




Belt by Stradivarius
T-Shirt Gossip Girl Limited Edition by Stradivarius
Shoes by Stradivarius
Necklace by H&M


6 commenti:

  1. i love those boots!! soo cute!!

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche a Valencia è così, ci sono gli stessi negozi a pochi metri gli uni dagli altri..io non sapevo dove andare, volevo entrare in tuttii!!!! e che belle le scarpe di stradivariusss :-)
    un bacioneeee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che belle le scarpe *-*
    Io ho amato Barcellona, perchè non fai un post con le foto del viaggio?
    Comunque ho letto che studi medazione linguistica, anche io vorrei prendere questa strada :)
    Ti seguo, un bacione!

    RispondiElimina
  4. agree with kat the boots r fab so r the shoes :) x

    lolitasfashionideas.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma grazie <3 mi fa veramente piacerissimo che continui a piacerti il mio piccolo spazio giulico!
    e bellissime le scarpe di stradivarius e i boots *-* j'adore!

    RispondiElimina