lunedì 7 marzo 2011

Promod

Rieccomi qui dopo questo breve periodo di assenza..diciamo che mentre tutti erano in trambusto per la settimana della moda di Milano, io ho egoisticamente preso una pausa per occuparmi del rientro in università! Un post in più o uno in meno sulla Fashion Week non credo possa fare la differenza, soprattutto quando c' è chi l' ha vissuta in prima persona e può sicuramente scriverne con maggior cognizione di causa!
Rieccomi per parlare della collezione primaverile ( col freddo di questi giorni mi sembra un controsenso, ma prendiamolo come un buon auspicio, e a tal proposito rimanete connesse perchè ci sarà presto una sorpresa per "onorare" questi ultimi, speriamo, freddi) di Promod.
La scorsa settimana sono passata da uno shop e nel complesso mi è parsa una collezione low cost ( ma non troppo) e decisamente in linea con i trend di stagione: cammello, righe, jeans, fiori e stile prevalentemente rétro e navy.
Niente di nuovo quindi, ma l' ennesima opportunità e alternativa per giocare con le mode del momento senza spendere un patrimonio.
Promod ha anche lo shop online, questi a mio parere i pezzi più interessanti!enjoy!









































Nessun commento:

Posta un commento