lunedì 11 aprile 2011

Laura De La Vega

Uff, pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, invece finalmente eccomi di nuovo "libera"- momentaneamente- da impegni ed esami vari, pronta a ri-dedicarmi al blog. Si è trattato di un periodo da " agenda piena", così tanto che non ho avuto neppure il tempo di controllare i vari commenti sul blog!

Oggi voglio deliziarvi gli occhi parlandovi delle creazioni della giovane designer Laura De La Vega, 30 anni e una grande passione per la moda, accessori e borse in particolare. Il brand Laura De La Vega nasce dalla collaborazione tra due sorelle: una fashion designer e una fotografa di moda; protagonista delle collezioni è la pelle, in tutte le sue varianti e decorata da borchie, ricami o accessori in argento..tutto rigorosamente hand made!


"passo il mio tempo libero scarabocchiando blocchi di schizzi per trovare la borsa dalla forma perfetta"


"I spend my free time scribbling on my notebooks, in order to find the bag with the perfect shape"




"La collezione di handbags si ispira al gusto retrò, l' obiettivo è rivalutare la donna rendendola ancora più femminile con un accessorio da sera, combinando elementi lussuosi ad un design particolare"


"the inspiration to the collection draws back to the retrò style"








Cosa ne pensate? Come indossereste queste borse?

Potete visitare la collezione sul sito LauraDeLaVega.it

O acquistare le sue borse su cercaborse.com

-------------------------------------------------------------------------------------------------


*** ringrazio Chiara di Soffice Come una Nuvola per il premio che mi ha assegnato, vi risparmio però gli "obblighi da vincitrice", scrivendo le comuni 10 cose su di me e rigirandolo ad altre bloggers..GRAZIE MILLE CHIARA <3 ***




4 commenti:

  1. Come riportato nel post nei prosssimi giorni troverete tanti modelli da acquistare su www.cercaborse.com . Il sito offre inoltre le spedizioni gratuite in tutta italia.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste borse, grazie per la dritta!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina