mercoledì 25 maggio 2011

Giveaway Urbanikab

Ecco la prima delle novità di cui accennavo nel post precedente! Un altro bellissimo giveaway in collaborazione con CERCABORSE.COM.
Si tratta di una borsa Urbanikab dal mood molto estivo, sportiva, fashion e capientissima!


PER PARTECIPARE seguite queste semplici regole:

-Scrivere un commento con la vostra e-mail in modo da potervi contattare in caso di vincita;
-Seguirmi tramite Bloglovin e Google Friend Connect;
-Iscriversi alla newsletter di Cercaborse tramite questo link Cercaborse
-Diventare fan di Urbanikab su facebook e condividere

*** TO PARTECIPATE:

-Write your e-mail in a comment to this post, so we can contact you if you win;-Follow me with Bloglovin and Google Friend Connect;
- Become a fan ofUrbanikab on facebook and share.
-Sign up to Cercaborse newsletter following this link Cercaborse



AVETE TEMPO FINO AL 7GIUGNO h.12.00 PER PARTECIPARE..BUONA FORTUNA!!!
You can partecipate until the 7th of JUIN at 12.00 pm..GOOD LUCK!!!

13 commenti:

  1. blog follower via gfc and bloglovin
    fan on fb and shared-http://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=100623806697134&id=100000397851099
    subscriber


    anna_k67 at yahoo dot com

    RispondiElimina
  2. fatto tutto ^^
    la mia mail è
    pavarelli.federica@gmail.com

    a presto :)!!!

    RispondiElimina
  3. Partecipo ;)

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  4. Wow partecipo!

    kia9886[at]interfree[dot]it

    RispondiElimina
  5. Ciaooo ^-^ partecipo molto volentieri ed ho eseguito tutte le regole!
    Su facebook sono Sae Kurosawa!
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  6. ♡I love it so much!!!!!!!
    from your follower! ♡
    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  7. su fb sono caterina luci
    ho condivio la pag http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=214494535239018&id=1514508411
    mi sono iscritta alla newsletter ma non se è andata a buon termine la cosa..con una di queste email dovrei risultare
    maison-@hotmail.it
    luci.caterina@virgilio.it
    nick follower blog catymariposina

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anch'io!

    Ho seguito tutti i passaggi! :) Su Facebook sono Francesco Fiorino e la mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  9. partecipo!!!! ho condiviso sul mio profilo fb ke è qsto: http://www.facebook.com/profile.php?id=1573646382 e la mia e-mail è qsta: avrillavigne_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Speriamo bene^^
    Luciana Palumbo
    lulu2087@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. fatto tutto!
    su face sono Irene FashionSinner
    fashionsinner@libero.it

    RispondiElimina
  12. Bella che è,speriamo bene!!!
    email: cecistar91@libero.it

    Sono Cecilia Norma

    RispondiElimina
  13. Partecipooo!:)
    email: fede1701@alice.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839
    speriamo bene su!

    RispondiElimina