sabato 4 giugno 2011

VOGUE:"Belle vere"..???

" enfatizzando una sensualità morbida e sinuosa"
E' la nuova cover story di Vogue, in cui bellissime ragazze curvy sono immortalate da Steven Meisel.

Su una cosa non sono d' accordo: cosa significa "belle vere"? Che le ragazze dalla silhouette meno in carne non lo siano? Bisogna a tutti i costi denigrare qualcosa per metterne in risalto un' altra?

Ma si tratta ovviamente di una provocazione in stile Vogue..










DATE UN'OCCHIATA AI MIE ARTICOLI SU LIFESTYLE, EVENTI E CULTURA IN PUGLIA ECCELLENTE:

17 commenti:

  1. sono daccordo con te..secondo me intendevano semplicemente che sono belle senza diete, senza dover apparire anoressiche come la maggior parte delle modelle, e senza veli!

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Bel post, sono d'accordo con te..mi piace il tuo blog, ti seguo, spero ricambierai!!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Partecica al mio Giveaway ci sono in palio un paio di orecchini in argento e pietre dure ..e se t piace il mio blog, seguimi :) io ti seguo gia'...

    RispondiElimina
  4. Ciao, da poco più di una settimana ho lanciato un fashion blog dedicato alla bigiotteria online, che ne dici di collaborare?
    Ho in testa qualche idea con cui potremmo trarre tutt'e due vantaggio...
    Ti va? Dai! Scrivimi a blog@gioiellibijoux.it

    RispondiElimina
  5. bel post! :)
    Passa da me se ti va! Potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ho appena visto il tuo blog....mi piace da impazzire!!!!e mi è venuta un'idea!!
    che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
    aspetto la tua risposta sul mio blog

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    xoxoxo

    RispondiElimina
  7. Nice post!
    kisses from your follower! ♡

    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  8. osservazione interessante...ognuna di noi è bella a suo modo..ognuna ha le proprie caratteristiche..che sia alta, minuta, magra, formosa...La bellezza vera non risponde ad un rigido canone, la bellezza vera assume tante forme diverse...secondo me..

    RispondiElimina
  9. Ho appena trovato il tuo blog! Anche io ho pubblicato tempo fa un articolo dedicato a Vogue Curvy! U'idea fantastica degna di una grande destata di moda!
    Passa dal mio blog e se ti fa diventa membro...io da oggi ti seguo!

    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467

    RispondiElimina
  10. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina
  11. stupende immagini :)
    bel blog, ti seguo! Spero farai lo stesso ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. le immagini sono stupende ma assolutamente photoshoppate... di verità c'è sempre mooolto poco su vogue... ma alla fine ci piace proprio per qsto!

    Ti invito a commentare il mio post
    http://tayl-yleniaruta.blogspot.com/2012/05/fast-fashion-outlet-attualita-culturale.html

    Grazie mille
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con te!!! Ottimo post :)

    Hope you'll visit me :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Cry e leggo spesso il tuo bellissimo blog.
    Complimenti, mi piace davvero molto. Anche io scrivo su un blog, parla della mia passione: il cinema, e in particolare di film sentimentali (quelli che proprio fanno piangere a dirotto: da qui, il mio soprannome…). Se ti va, potremmo iniziare una collaborazione, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti racconto cosa ho in mente.
    Cri.

    RispondiElimina
  15. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Io ti seguo! Paolo - Questo è il link:
    http://www.thelooklover.blogspot.it/2012/09/1000-e-giveaway-1000-and-giveaway.html

    RispondiElimina